sabato 5 luglio 2008

Glass Project Live Show

Non mi dilungo più di tanto sul week end al Gods of Metal: Grandissimi Iron Maiden, fantastici Judas Priest! Qui ci sono le foto e le impressioni del grande Maury.
Voglio piuttosto commentare la grandissima serata di ieri, con la nostra prima esibizione davanti ad un pubblico veramente affiatato e eccezionale.
Mi ritornano in mente le parole di uno dei film più belli della storia della musica: "No pharmaceutical product could ever equal the rush you get when the band hits that groove, the people are dancing, shouting, and swaying, and the house is rocking!" (che nella versione italiana diventa: "Nessun prodotto farmaceutico può darti quella stessa scossa che può darti la banda quando è al massimo. Il pubblico si agita, balla, si dimena. E' un delirio che cresce!").

Ho sentito veramente quel groove, quell'energia che ci è stata regalata dal pubblico. Nonostante le numerose imprecisioni tecniche, la nostra musica è piaciuta! Grandi Glass Project!
In attesa di poter pubblicare qualche foto, un ringraziamento è doveroso a tutti quanti: Don Dario e la Sagra di Marcon per averci ospitato, gli Ardesia che ci hanno affiancato, scaldando un pubblico fantastico ed infine tutti voi che siete venuti ad assistere.
Alla prossima! Ciao

Nessun commento: