"Where the sunlight doesn't warm And colour bleeds into the night". Profeta dell'apocalisse canta ciò che vede e cerca di avvisare l'uomo di ciò che lo spetta, "Parole perse che nessuno vuole sentire". L'infermiera rappresenta proprio questo scetticismo, "Mr.L did you take yur pils?" e ancora "Mr.L can you please be still". Prendi le tue pillole, stai calmo! E' questo che diciamo a chi vuole aprirci gli occhi di fronte alla realtà e alla verità. Ma Mr.L è sicuro di ciò che vede e ripete incessantemente: "Io so che la verità è la fuori. Non hai voluto vederla? La verità è qui dentro!".
Una fantastica melodia di flauti, un intreccio di voci che regalano a questi pochi minuti un'intensità inimmaginabile. Un brano che mi da i brividi per le sonorità e racchiude in se tematiche che non lasciano indifferenti. In fondo viviamo tutti nell'ipocrisia di poter mantenere questo mondo così com'è, e chiudiamo gli occhi di fronte alla verità...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ma che roba è???!!!!!!
Se stà ben casa a gratase?!!!
Musica... ragazzi!! P.S: domani sera a Marcon suono col mio gruppo. Non è di certo il vostro genere... però vale la pena di supportare le piccole band! Quindi vi aspetto ! ;)
Ciao
Posta un commento